Midas Investment: APY formidabili

In tempo di bear market è utile conoscere le alternative che il mercato offre per mettere a rendita le proprie cripto.

Vi ricordiamo che questo non rappresenta un consiglio all’investimento ed ognuno deve svolgere le proprie ricerche, verificare le fonti e calcolare la propria propensione al rischio. Do Your Own Research.

La piattaforma che vi presentiamo è: Midas Investment.

Midas è una piattaforma centralizzata (Centralized Finance – CeFi) fondata nel 2018 con sede in Svizzera (MDF AG Felsenstrasse 62 8832, Wollerau, Switzerland).

Da una breve ricerca risulta correttamente registrata (qui di seguito i dettagli).
Per l’iscrizione non è richiesto KYC, ma solamente un account Google o Discord.

Ciò che colpisce di Midas sono le percentuali di rendimento (Annualized Percentage Yeld – APY) che vengono riconosciute a coloro i quali vi depositano le proprie cripto. Si tratta di percentuali di lending flessibile (le vostre coin non verranno vincolate e saranno in qualsiasi momento prelevabili) che difficilmente si trovano in altre piattaforme (si pensi a Nexo, BlockFi, Celsius, ecc.).

A titolo di esempio (APY attuali ma soggette a variazioni nel tempo):
13% su Bitcoin
20% sulle stablecoin
18% su Ethereum
11% su Binance Coin (BNB)

Di seguito uno screen coni rendimenti delle principali cripto:

Un ulteriore elemento incentivante offerto è il sistema dei referral: se invitate amici ad iscriversi tramite il vostro reflink otterrete giornalmente il 5% degli interessi ottenuti dagli stessi.

La società è molto attiva e in continuo aggiornamento, è presente un canale telegram ufficiale dove vengono pubblicate le news (come ad esempio ribilanciamenti di APY) e analisi sulle situazioni del mercato.

Proprio in una di queste news Midas ha annunciato di voler essere trasparente e conforme alle regolamentazioni e che, quindi, a breve richiederà la verifica KYC.
Per iscrivervi tramite il nostro referral utilizzate il seguente link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *